mercoledì 12 giugno 2013

COMPILAZIONE SCHEDA DISPONIBILITA'/COMPETENZE/ATTIVITA'


Buon giorno a tutt*


durante l'assemblea del 5 Giungo scorso è emersa la questione "gestione della casa" e possibilità di creare un elenco delle competenze presenti e disponibili. Questo elenco servirà ad individuare dei macro campi di azione che possano offrire alle donne "pseudo-consulenze" o "consigli utili" per affrontare diverse problematiche del quotidiano e non solo. La questione emersa è nata in seguito alla domanda “Troveranno le donne nella casa persone, esperte e competenti in grado di consigliare o aiutare fattivamente donne in difficoltà? Ad esempio in campo legale, psicologico, etc..?”

Su questa domanda si è discusso a lungo e si è convenuto che come prima cosa dobbiamo

creare una griglia da far girare nella rete in cui ognuno indica le proprie competenze e capacità, la propria disponibilità in termini di tempo, e cosa vorrebbe fare effettivamente all'interno della casa delle donne.

Raccolte queste informazioni si delineeranno i campi che possiamo coprire e da lì si cercherà di individuare una modalità con cui offrire queste competenze. Per adesso si pensava di dedicare degli orari e dei giorni, a seconda delle disponibilità personali, tipo uno sportello.

Vi chiediamo pertanto di compilare questa scheda in cui inserire le proprie competenze, le proprie disponibilità in termini di tempo e cosa vorreste fare all'interno della casa delle donne.

Anche questo file fatelo girare e pregate tutti di inviarlo a ternidonne@gmail.com

Servirà a creare un archivio di volontari* e competenze che prenderanno parte alla vita della Casa Delle Donne.
Grazie, a presto!


Terni Donne
GRIGLIA DISPONIBILITA' /ATTIVITA'

Nessun commento:

Posta un commento