sabato 2 aprile 2016

IL CAMMINO DELLA CITTADINANZA

In occasione del settantesimo anniversario del diritto di voto 
ed eleggibilità delle donne

ISUC (Istituto per la Storia del'Umbria Contemporanea) 
Associazione Terni Donne 
vi invitano a partecipare all'incontro:

IL CAMMINO DELLA CITTADINANZA

parteciperà la storica 
VINZIA FIORINO (Università di Pisa)
che dialogherà con 
CARLA ARCONTE (Vicepresidente Isuc)

Venerdì 8 aprile alle ore 17:00
presso la Casa delle Donne di Terni
Via L. Aminale 20/22 - Terni

con un ricordo di OLYMPE DE GOUGES
"Le donne possono salire sul patibolo, 
allora devono anche poter salire sulla tribuna."

per informazioni:


1 commento:

  1. Buongiorno cari amici,


    Vorrei condividere una gioia con voi, non credevo al prestito di denaro tra privati, ma un giorno un'amica mi ha consigliato una prestatrice particolare, ho avuto la buona persona una prestatrice onesta particolare che cercavo da anni.
    Ho ottenuto il mio prestito che lo permette di bene vivere attualmente. Pago regolarmente le mie mensilità,
    Potete contattare se siete nella necessità di un prestito per diverse ragioni, due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.
    Ecco il suo e-mail carinabaur1@gmail.com

    Per tutti i vostri soldi ha bisogno di contatto: carinabaur1@gmail.com

    RispondiElimina