domenica 11 febbraio 2018

LiberiAmo il perineo

LiberiAmo il Perineo
Incontri esperienziali per tutte le Donne
a cura di Jessica Li Gobbi
sabato 10, 17 e 24 febbraio
orario 10:30-12:30

Il Perineo è una parte fondamentale del corpo di ogni Donna, che -per la sua potenza- la società moderna ha vestito di tabù, quando meriterebbe invece la nostra totale attenzione in ogni fase della vita.
Sin dai tempi più antichi la Yoni, la vulva sacra, è stata riconosciuta come primo segno e simbolo della Dea, per i numerosi e autentici poteri che risiedono nella natura e nel corpo femminile. Attraverso questi incontri cercheremo di scoprire come prenderci cura, ascoltare e valorizzare l’intimità femminile scardinando i miti e gli stereotipi che ci impediscono di farlo liberamente.
Gli incontri avranno natura teorica e pratica, prevedendo dei momenti di condivisione ed altri di lavoro corporeo per poter ascoltare e valorizzare il Perineo: il “cuore periferico delle Donne”. Insieme lavoreremo su postura, respirazione e percezione, apprenderemo buone abitudini per un perineo sano e rimedi naturali per dedicarci al nostro intimo benessere.
Il percorso è aperto a tutte le donne. Si consiglia abbigliamento comodo (sarebbe preferibile non indossare jeans stretti o collant).
Jessica Li Gobbi: ostetrica Specialista in Educazione e Rieducazione del Pavimento Pelvico nei cicli di vita femminile.

Contributo per tutto il percorso 20 euro
Massimo 10 partecipanti, aperte le iscrizioni. Dato il numero limitato di partecipanti si accetteranno solo quelle che potranno venire a tutti gli incontri. Versamento quota al primo incontro.

Nessun commento:

Posta un commento